Il Service Post Vendita

approfservicepostvenditav1Nella vita privata ad ognuno di noi è capitato di dover riparare un oggetto, di volerlo ammodernare o semplicemente di volerne capire in toto le potenzialità per poter capitalizzare al massimo il proprio investimento. Sulla base di questo ragionamento ci siamo posti una domanda: Nasce prima la vendita o il service post vendita?
Come sempre la verità sta nel mezzo, per noi oggi non è possibile vendere un impianto senza pensare che dovremo prendercene cura anche negli anni successivi alla consegna del cantiere.
Abbiamo deciso di mettere al centro della nostra strategia il cliente finale e vogliamo seguire gli impianti dalla fase embrionale di progettazione sino alla fase di pensionamento che tecnicamente chiamiamo Revamping.
La nostra lunga esperienza sul mercato ci ha portato a sviluppare la consapevolezza che anche il miglior progetto del mondo non sarà mai perfettamente centrato sulle esigenze del cliente. Questo perché le esigenze stesse del cliente variano con il tempo in funzione dell'utilizzo e dell'esperienza che si matura. Ambiamo a seguire il cliente in ognuno di questi step con il fine di essere consulenti e di consentire la massima resa dell'investimento iniziale.
Ad oggi vantiamo oltre 100 Contratti Attivi. Seguiamo i nostri clienti nel quotidiano, gestiamo le loro emergenze, prediamo in carico le loro segnalazione, analizziamo le problematiche croniche, studiamo le esigenze e suggeriamo modifiche e implementazioni per soddisfarle.
Spesso ci siamo trovati di fronte ad impianti trascurati, privi di manutenzione. Il costo per recuperare l'efficienza di questi impianti risulta molto oneroso per il cliente, peraltro si tratta di costi da affrontare in unico momento. Al contrario un costante controllo ha un costo contenuto e spalmabile nel tempo. A questa differenza si aggiunge poi lo spreco energetico, ad esempio: in inverno se non cambiamo una sonda ambiente guasta la valvola del circuito rimarrà sempre aperta. Chi ci ripaga del Gas o dell'energia elettrica sprecata? Nessuno!

Sulla base di questi ragionamenti abbiamo messo in piedi una squadra preparata, dinamica e fortemente motivata. Puntiamo sulla qualità del servizio e per raggiungere questo scopo i nostri i nostri tecnici sono altamente qualificati. Abbiamo il giusto mix di competenze per questa sfida.

Contattaci per maggiori informazioni

Per richieste generiche ed info su servizi e soluzioni di building automation.