Servizi

Servizi e soluzioni tecnologiche per l'automazione BEMS
Soluzioni per l'automazione

Servizi e soluzioni tecnologiche per l'automazione BEMS

Offriamo un'ampia gamma di servizi ai nostri clienti, dalla consulenza ai progettisti e manutentori, fino al commissioning e la messa in opera dei sistemi di automazione per edifici intelligenti.Ma quello che in assoluto ci distingue è la grande presenza post vendita, che include servizi quali manutenzione, telegestione e monitoraggio energetico.

  • Progettazione BMS

    Progettazione BMS

    Progettiamo e implementiamo soluzioni di automazione degli edifici proponendo sistemi informatici di controllo per apparecchiature meccaniche ed elettriche di ventilazione, illuminazione, alimentazione, termo-regolazione e sicurezza.

  • Ingegnerizzazione e Commissioning

    Ingegnerizzazione e Commissioning

    Ci occupiamo della configurazione e programmazione delle apparecchiature (ingegnerizzazione) e verifichiamo che le prestazioni dell'edificio, degli impianti e degli equipaggiamenti soddisfino obbiettivi e criteri ben definiti (Commissioning).

  • Energy Management

    Energy Management

    Forniamo strumenti adatti per il monitoraggio e la gestione dei consumi di acqua, luce e gas, riducendo ed eliminando lo spreco di risorse ed ottimizzando il bilancio energetico aziendale.

  • Post Service

    Post Service

    Offriamo manutenzione programmata, tele-gestione e altri servizi post vendita al fine di ridurre disagi e rischi conseguenti a malfunzionamento o guasti, elevando contemporaneamente il rendimento e l'affidabilità  globale dell'impianto di regolazione.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per info, consulenze o supporto nella progettazione di sistemi di automazione. Completa il form e sarai ricontattato da uno specialista Tekni Post.

Contattaci per maggiori informazioni

Per richieste generiche ed info su servizi e soluzioni di building automation.